top of page
Cerca

In aula il Master Lab in Blockchain Technology & Management


Provengono da tutta Italia e dai contesti di studio e professionali più diversi, ma sono uniti dal forte orientamento all’innovazione e da una grande dose di curiosità verso l’epocale cambio di paradigma che Blockchain porta con sé.


Sono gli allievi della terza edizione del Master Lab, uomini e donne di diverse età ed esperienza pronti ad immergersi nella rivoluzionaria tecnologia che sta già sovvertendo i vecchi modelli di business in ogni parte del mondo, sia nel settore pubblico che in quello privato.


Il Master, aperto oggi con una ampia panoramica a cura di Gian Luca Comandini, uno dei massimi esperti a livello nazionale e Direttore del Master Lab sin dalla prima edizione, proseguirà nei prossimi mesi trattando di cryptovalute, architetture, token, DLT, smart contract e delle principali applicazioni e potenzialità della blockchain, coinvolgendo, con significative case history e testimonianze, i più autorevoli esperti, manager e imprenditori che stanno già mettendo in pratica tale tecnologia per ottimizzare o sviluppare il proprio business.


Un caloroso in bocca al lupo ai partecipanti che vanno già da oggi ad ampliare il qualificato e sempre più numeroso network degli Alumni.


49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page