top of page

In aula il Master Lab in Blockchain Technology & Management

  • Immagine del redattore: La Redazione
    La Redazione
  • 31 gen 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 19 mar 2020


Provengono da tutta Italia e dai contesti di studio e professionali più diversi, ma sono uniti dal forte orientamento all’innovazione e da una grande dose di curiosità verso l’epocale cambio di paradigma che Blockchain porta con sé.


Sono gli allievi della terza edizione del Master Lab, uomini e donne di diverse età ed esperienza pronti ad immergersi nella rivoluzionaria tecnologia che sta già sovvertendo i vecchi modelli di business in ogni parte del mondo, sia nel settore pubblico che in quello privato.


Il Master, aperto oggi con una ampia panoramica a cura di Gian Luca Comandini, uno dei massimi esperti a livello nazionale e Direttore del Master Lab sin dalla prima edizione, proseguirà nei prossimi mesi trattando di cryptovalute, architetture, token, DLT, smart contract e delle principali applicazioni e potenzialità della blockchain, coinvolgendo, con significative case history e testimonianze, i più autorevoli esperti, manager e imprenditori che stanno già mettendo in pratica tale tecnologia per ottimizzare o sviluppare il proprio business.


Un caloroso in bocca al lupo ai partecipanti che vanno già da oggi ad ampliare il qualificato e sempre più numeroso network degli Alumni.


 
 
 

Commenti


 

Supervisione Scientifica

Direzione e Gestione Didattica

logo_fondazione_ateneo_NEGATIVO.png

FEDERLAZIO BUSINESS CENTER
Centro Direzionale

Via Cornelia, 498 | 00166 Roma
info@ateneoimpresa.it
T. 06 54912353 - 06.549121 | M. 351.8203944

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© CREATED 2018 - 2024 by OFFICINA VISIONARIA, THE BUSINESS FACTORY 

TFS-COLOR copia.png

 

Frontiere innovative del sapere

 

Scuole per le competenze digitali

 

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI DAL 24.12.2025 AL 06.01.2026.

AUGURI DI BUONE FESTE!

bottom of page