top of page
Cerca

Ateneo Impresa partner DIDAYS21

Pronti per una nuova edizione dei Digital Innovation Days? Appuntamento a Milano, dal 10 al 13 novembre in versione phygital, 4 giornate dedicate a #innovazione e #sostenibilità , con i 120 speaker più influenti del settore.


Digital Innovation Days: l'evento dedicato alla trasformazione digitale a 360°


“Ripartiamo dal capitale umano, inteso nella sua accezione più ampia e, dunque, comprensiva degli aspetti valoriali e identitari delle persone, per ricostruire, con il supporto del digitale e delle tecnologie, il nostro futuro. Pensiamo a una piena integrazione fra mondo reale e digitale, per il rilancio economico e sociale delle nostre comunità”, queste le parole di Giulio Nicoletti, CEO del Digital Innovation Days.

Focus della nuova edizione? Non uno, ma ben quattro pillar fondanti del brand: Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione.

L’edizione 2021 è dedicata al tema “Human Capital: Driver for Innovation” e promuove il capitale umano come vera e propria leva per incentivare la ripresa dopo la pandemia Covid-19. Nel periodo di lockdown e di crisi pandemica, le persone sono state costrette a cambiare drasticamente il proprio stile di vita e hanno dovuto modificare molti dei loro comportamenti abituali, soprattutto in ambito lavorativo. Il digitale e le nuove tecnologie sono stati, e sono tuttora, strumenti di rilevante importanza per poter garantire il superamento dei limiti legati alla distanza e per mantenere le relazioni umane e professionali. La tecnologia ha quindi giocato un ruolo fondamentale e straordinario nell’affrontare l'emergenza: la dimensione digitale si è inserita sempre di più nelle nostre vite, dando vita ad una vera a propria commistione tra vita offline e online, la cosiddetta “Vita Onlife”. A chi è rivolto il DIDAYS21?

Professionisti, Startup, Web Agency, PMI , Freelance e Studenti.

Attori protagonisti e non protagonisti tutti presenti nel settore del Digital Marketing, pronti ad implementare il proprio Know-how, aggiornarsi sui nuovi strumenti di Social Media Marketing e a scoprire nuove strategie di comunicazione da contestualizzare al proprio business.

Fondazione Ateneo Impresa, Partner del #DIDAYS21


Fondazione Ateneo Impresa sarà nuovamente a fianco del Digital Innovation Days, questa volta alla scoperta dei nuovi trend e delle nuove strategie di comuniazione.

Come partecipare all'evento?

Online sono disponibili i biglietti (cliccando QUI). Inoltre, per i nostri lettori, ecco un codice promozionale, che consentirà di acquistare il biglietto per l’evento di Novembre con il 20% di sconto.

Basterà inserire in fase di acquisto il codice: fondazioneateneoimpresa20.



32 visualizzazioni0 commenti
bottom of page