top of page
Cerca

Mirko De Maldè, COO di Lynkeus Srl, nuova testimonianza al Master Lab in Blockchain

Mirko de Maldè, esperto di Blockchain, ha svolto la sua testimonianza in aula, all’interno della 2a Edizione del Master Lab in Blockchain Technology & Management.


Presidente del chapter italiano della Government Blockchain Association, un'associazione non-profit internazionale che riunisce enti istituzionali, imprese e stakeholder locali, con l’obiettivo di promuovere un dialogo che faciliti l'adozione efficiente, etica e razionale della tecnologia blockchain, vanta anche numerosi anni di esperienza nella gestione di grandi progetti di ricerca finanziati dall’Unione Europea nel campo della sanità elettronica.

Il suo focus comprende tecnologie innovative, in particolare la Blockchain e le soluzioni basate sugli smart contract per la gestione dei dati sanitari.


Ha partecipato come relatore a varie conferenze sul tema della blockchain in ambito sanitario sia in Italia che all'estero (compresi gli Stati Uniti).


Oggi ricopre il ruolo di COO per Lynkeus Srl, una società di consulenza focalizzata sulla ricerca e l'innovazione nel campo della salute e della sicurezza dei dati, e da oggi anche nel network di Aziende partner di Ateneo Impresa!



Per sapere di più su Lynkeus Srl visita il sito: http://www.lynkeus.eu/

29 visualizzazioni0 commenti
bottom of page