• La Redazione

Connectia e Ateneo Impresa: una nuova partnership

Aggiornato il: 27 nov 2019

Una nuova importante collaborazione tra Ateneo Impresa | The Blockchain Management School e la società Connectia, che si avvia con la testimonianza in aula del suo Ceo Massimo Ciaglia, all'interno della seconda edizione del Master in Blockchain.



La società grazie al suo team di esperti, supporta le startup dalle prime fasi di vita con la definizione del business model, fino ad arrivare a stadi più strutturati con lo sviluppo delle migliori strategie di crescita e con l’ottimizzazione della traction.


Con i suoi professionisti rende sostenibile il progetto di crescita delle start up andando poi a strutturare la migliore strategia di raccolta fondi.

Infine, segue la fase edel Go to market della startup con il suo team ICT e Marketing.



Connectia si presenta sul mercato con un team di coach, mentor e advisor con esperienza pluriennale nei vari settori in cui operano e con una rete di relazioni pronta ad aprire nuovi canali per i suoi clienti.


A tirar le fila dell’Azienda, Massimo Ciaglia, startup coach, mentor, innovatore, business di successo, imprenditore seriale...


Autore di “The Startup Canvas, il metodo per trasformare una idea in un successo sicuro”, best seller su Amazon, oggi supporta le startup nella loro evoluzione e le Corporate nelle strategie di scale – up e di fund rainsing.


Per scoprire di più su Connectia visita il sito: https://www.connectia.it/

FEDERLAZIO BUSINESS CENTER
Via Cornelia 498 - 00166 Roma
info@ateneoimpresa.it
M. 351.8203944 | T. 06 54912353 - 06.549121

30° anno

I nostri uffici

resteranno chiusi

dal 03.08 al 28.08

FOLLOW US

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle

© CREATED 2018 by OFFICINA VISIONARIA, THE BUSINESS FACTORY